Il grafico è una diversa modalità di analisi dei vari tipi di informazioni relative alla tua situazione finanziaria per conoscere come si evolve e se può raggiungere gli obiettivi sperati. Un grafico può visualizzare un conto singolo, l'intera categoria, un'intera tipologia, profitti e perdite compresi. Il grafico può essere inteso di supporto alle statistiche in quanto permette di identificare le aree nelle quali è opportuno intervenire per rettificare eventuali andamenti indesiderati.
iCash dispone di 3 tipi di grafici, ovvero a Linee, a Barre ed a Torta. I grafici a linee ed a barre sono intesi per mostrare l'evoluzione di un conto, oppure di un gruppo di conti nell'arco del tempo, mentre il grafico a torna, più semplicemente, mostrano i rapporti in percentuale. In altri termini, consente di comparare visualmente vari conti o categorie dello stesso tipo. Ad esempio, consente di conoscere il rapporto tra alcune spese ed altre.
Per creare rapidamente un grafico, seleziona una voce, che può essere un movimento, una categoria o una tipologia di movimenti, nella scheda transazioni o conti, e fai clic sul pulsante Grafico posto nella nella barra degli strumenti. In alternativa, puoi aprire un grafico e modificare i seguenti parametri:
Periodo, le cui scelte sono: Tutti, Anno corrente, l'anno scorso. Valore, le cui scelte sono: Mensile, Trimestrale, Semestrale, Annuale. Tipo, le cui scelte sono: Tutti i tipi, Banche, Entrate, Spese, Debiti, Portafoglio, Beni. Categoria, le cui scelte sono: Tutte le categorie oppure un qualsiasi conto a scelta. Conto, le cui scelte sono: Tutti i conti oppure un qualsiasi conto a scelta.
La finestra del grafico è divisa in due sezioni; quella destra riporta per ogni periodo il relativo valore che, se la casella a destra è attiva, sarà riportato nel grafico della sezione a sinistra. Puoi stampare il grafico col comando Stampa dal menu Archivio, è può anche essere copiato negli appunti mediante il comando Composizione | Copia.
iCash è un software pensato per tenere sotto controllo le tue finanze personali, tenendo traccia per te delle entrate, spese, crediti, debiti e transazioni bancarie. Facile da usare, creando i conti di cui hai bisogno e puoi spostare le operazioni fra questi! Non devi neanche avere conoscenze di contabilità o preoccupartene! Le tue finanze dipendono in gran parte d una buona organizzazione che ti lascia capire qual'è la fonte delle tue entrate e dove i soldi vengono spesi.
iCash è uno strumento facile da usare, ricco di comandi, e multifunzione Gestore delle Finanze personali per macOS e Windows, realizzato per aiutarti a controllare ogni tipo di transazione monetaria.
iCash può servire dai piccoli bisogni di contabilità, sia per uso privato, o per piccole società, associazioni, liberi professionisti, imprenditori, o semplicemente per essere usato a casa, tenendo traccia delle entrate, spese e transazioni Bancarie in poco tempo.
Con pochi clic potrai creare i tuoi conti e creare le transazioni in pochi minuti.
iCash è versatile e facile da usare. Per questo motivo non usa il principio della partita doppia, rendendo la cosa molto più facile a chi ha poche o nessuna conoscenza di contabilità.
Crea i conti in modo semplice, con tutte le tue spese, entrate, Banche... e puoi da subito gestire i tuoi soldi tra di questi! iCash ti consentirà anche di determinare la fonte delle tue entrate e delle uscite.
Tutti i conti sono ben organizzati in base alle categorie definite dall'utente e tipi predefiniti, in modo che i rapporti possano essere dettagliati per includere tutte le registrazioni o solo quelle che incontrano specifici criteri.
iCash consente anche di avere tanti documenti di gestione del denaro quanti se ne desiderano, così da poter gestire quasi tutto per i Club, associazioni, casa, e così via, allo stesso tempo.
▾ Last videos, Online events and Q&A Sessions ▾
84.95
64.95
▾ Last customer reviews ▾
🔐 Secured by Comodo SSL | UptimeRobot - Site Loaded properly