Search results

  1. aletrevor

    Transazioni programmate e ricorrenti non visualizzate

    Le inserisco nell'Organizzatore completando tutti i campi. Devo fare altro?
  2. aletrevor

    Transazioni programmate e ricorrenti non visualizzate

    Buongiorno, non riesco ad avere le transazioni programmate o ricorrenti nelle consultazioni. Dove sto sbagliando???
  3. aletrevor

    Contacts How to modify?

    Is there any way to modify (add, cancel, modify, etc..) the 6 type of contacts (customers supplier, etc)? thanks
  4. aletrevor

    Assegni bancari

    Non so voi, ma io sostengo un costo per ogni assegno che emetto per un pagamento. Dove suggerite di mettere questo costo? Lo includo nel pagamento (perdendo traccia dei costi che sostengo con la banca) oppure...? :roll:
  5. aletrevor

    Conciliare

    Quindi quando ad esempio c'è una bolletta programata e vedo che è stata addebitata sul mo conto devo cliccare sul check di "conciciliate". Giusto?
  6. aletrevor

    financial visibility - report

    Thank you ;-)
  7. aletrevor

    Conciliare

    Cosa s'intende per "conciliare"?
  8. aletrevor

    Versione prova

    ciao a tutti, esiste una versione prova? Io ne ho trovata una qui :roll:
  9. aletrevor

    Number of transactions limited to 100 on registered version

    Re: Number of transactions limited to 100 on registered vers l'aggiornamento è gratuito?
  10. aletrevor

    Quanti conti??

    Gestisco diverse contabilità. Il gruppo di Kendo, il gruppo musicale, l'associazione motociclistica e soprattutto il mio bilancio familiare. Quanti "conti" posso gestire con iCash?
  11. aletrevor

    financial visibility - report

    I did'nt buy the software because I'm trying to understan if it the proper soft to my request. So, could you please tell me if there is a way to set a programmed payment and a a future report of them? insurance, home loans, and so on... I need this application to program my purchase having a...
Top