MaxBulk Mailer cerca un server che non c'è più e si blocca

Magister

New Member
Ho problemi con MaxBulk Mailer che si blocca all'avvio. Cerca un server (che ora è stato disconnesso dalla rete) al quale il Mac era precedentemente collegato e non riuscendo a trovarlo si blocca con errore. Ho provato più volte a disinstallare completamente l'applicazione (con Clean MY Mac 2) e poi a reinstallarla... ma compare sempre lo stesso problema. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
 

italiaware

New Member
Re: MaxBulk Mailer cerca un server che non c'è più e si bloc

gentile utente,

per l'assistenza tecnica gratuita, basta aprire un ticket presso il portale apposito:
https://maxprog.helpdeskconnect.com/

la prego di copiare ed incollare nel ticket che aprirà il resoconto di errore completo che trova nel pannello Resoconto, e di descrivere con dovizia di particolari i passi che compie per giungere all'errore che desidera riportare.

inoltre, descriva nei dettagli la fase che lei chiama di blocco ed alleghi, se presente sulsuo mac, un crashlog dell'applicazione (esempio maxbulkmailer.crash.log)

distinti saluti
Massimo
 
Top