IL DEMO FUNZIONA,,IL PROGRAMMA CON LICENZA SEMBRA UN PACCO!!

milena

New Member
HO APPENA ACQUISTATO IL VOSTRO PROGRAMMA DI ESTRAZIONE EMAI, HO REGISTRATO IL PRODOTTO MA CON RAMMARICO NOTO CHE QUELLO CHE DIMOSTRAVA DI ESSERE CAPACE DI FARE LA VERSIONE DEMO, NON è IN GRADO DI FARE IL PROGRAMMA CON LICENZA ACQUISTATO
NON RIESCO AD ESTRARRE NESSUN INDIRIZZO MAIL DALLA MIA CASELLA DI POSTA SU INTERNET,Nè SUL SITO DI ALICE, Nè SUL SITO DI LIBERO E NEANCHE GLI INDIRIZZI PRESENTI SUL MIO ACCOUNT PAYPAL.
HO CIRCA 10000 CONTATTI, HO ACQUISTATO QUESTO PROGRAMMA PER METTERLI IN ORDINE E NON SONO RIUSCITA NEMMENO A CONSERVARNE 1!
SPERO IN UNA CELERE RISPOSTA
MILENA
 

italiaware

New Member
Re: IL DEMO FUNZIONA,,IL PROGRAMMA CON LICENZA SEMBRA UN PAC

gentile utente,

eMail Extractor funziona molto bene, ma mi sembra di evincere da quello che lei scrive che lo usa nel modo sbagliato.
Email Extractor non può interfacciarsi con un sistema complesso come una webmail per estrarre gli indirizzi dalle sue email memorizzate online.
Il software in questione può estrarre email da documenti di testo.
Quindi, esportando le email in formato testo, potrebbe trascinarle sull'icona di EE (su Mac) o usare l'apposito comando con Windows per importare il contenuto della email in formato testo, estraendo gli indirizzi e tralasciando le parti testuali non di interesse.
Certo di aver fatto chiarezza sull'uso del software, rimango a sua disposizione per qualsiasi altro tipo di assistenza, ricordandole che sarebbe pi√π utile alla risoluzione dei problemi la compilazione dei campi sistema operativo e di tutti i dettagli richiesti, oltre che di una descrizione dettagliata del problema che si accusa.

cordiali saluti
Massimo
 
Top