Authentification Error

patdesign

New Member
I've been sending out emails just fine with MaxBulk Mailer. All of a sudden I am getting a Authentication Error. The user ID and password is correct and I've try switching it to ESMTP. It still will not work. Why would is work fine for a long time and now it doesn't? Any idea? Could the ISP be blocking me for some reason? Thanks!

Patrick
 

stanbusk

Administrator
Staff member
Either the authentication data is wrong, the authentication scheme is wrong or the server is indeed blocking you. Are you using ESMTP for the authentication?
 

patdesign

New Member
Yes. I tried that. Didn't help. I did try changing the connections menus to 3. It seems to work now. Thank you again for your help!
 

warko

New Member
ciao,
stesso problema,riesco ad inviare cira 500 mail senza alcun problema,
autenticazione nessuna
poi mi si blocca e chiede l autenticazione...
eseguo i settaggi pop,esmtp corretti al 100%
vario i numeri di connessione 1-2-3 ma nulla
dopo gli ultimi aggiornamenti ho questo problema...
in particolar modo con connessione alice
grazie
 

italiaware

New Member
gentile utente,

grazie per aver scritto. Provi a ridurre il numero di Connessioni a server di invio simultanee. Le riduca a 3 o meno e ritenti con un invio susseguente inferiore alle 500 email.
Molti ISP hanno abbassato queste soglie per combattere invii abusivi da parte di spammer, ma ciò può penalizzare chi lavora.

attendo notizie,
Massimo
 

warko

New Member
ciao,
ho provato a inviare 150 mail
poi 30 ,20,10
ho ridotto le connessioni
3,2,1
stesso problema,
riesco ad inviare circa 500 mail a fatica
provo con altro operatore adsl e ti faccio sapere
io uso ALICE ADSL
grazie
 

italiaware

New Member
ciao,

d'accordo, rimango in attesa. ti consiglio comunque di provare con meno connessioni, tipo 1, e inviare 10 o 15 email per volta. Con Alice capita spesso e non dipende dal software...
 

Atelier Chambre

New Member
Massimo, ciao ... (smtp alice)

anche io le ho provate tutte (sono anni ormai che uso il programma) ma niente.
Ho provato addirittura specificando la porta :587 per esempio ma ad un certo punto
si blocca ... ho creato anche nuovi account con gmail e virgilio, nulla ... sono stremato!!!
L'unico che andava martedì era 5 mail ogni 20 sec. ma ora neanche più quello ...
Ho telefonato alla telecom parlando direttamente con l'ssg (quindi a pagamento!) e mi
continuano a dire che non ci sono limiti sui loro server, dicono che si resettano entro
quindici minuti e quindi mi hanno consigliato 50 ogni 15 ... risultato? come sempre,
buona la prima e poi si blocca rilasciando il solito messaggio di rifiuto server.

Grazie, grazie davvero in anticipo per eventuali consigli.

Massimiliano.
 

italiaware

New Member
ciao,

ti consiglio un timing pi√π elevato, per contro un numero di email inferiore e una sola connessione per volta.
Prima, riavvia la connessione ad internet sperando di avere un IP rinnovato.
attendo notizie,
Massimo
 

italiaware

New Member
purtroppo pare di sì.
Le suggerisco di contattare il suo fornitore di servizi di hosting del suo dominio personalizzato e di chiedere di attivare per lei un server di posta in uscita e di utilizzare quello, con autenticazione tramite password, e di inviare comunque poche email, una sola connessione, in piccoli gruppi di email.
 
Top