Home Prodotti Download Novità Pagina Ordini Supporto

Invio massivo di email | Maxbulk Mailer v8 - Le Novità

Invio massivo di email

Maxbulk Mailer v8 - Le Novità

Compatible with MS Windows Compatible with MacOS

English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
日本語
简体中文
Русский
Português

Italiano



Con questa nuova versione, abbiamo cercato di soddisfare le richieste più importanti ricevute negli ultimi mesi. Nelle attività di creazione e di lancio di una nuova versione di MaxBulk Mailer, restiamo sempre stupiti dall'incredibile quantità di commenti inviati dagli utenti. Tale aspetto è un particolare motivo di orgoglio per noi. Anche questa volta, siamo riusciti a creare una straordinaria versione di MaxBulk Mailer. MaxBulk Mailer 8 è finalmente disponibile per il download sul nostro sito Web.

La precedente (v7) era una versione che offriva, tra le altre cose, il rilevamento click-through e il ripristino del sistema. La nuova versione v8 apporta ulteriori migliorie alle funzioni esistenti e offre un nuovo Selettore rapido e un'interfaccia Web per MLM. In poche parole, tante nuove funzionalità frutto del duro lavoro dell'ufficio Maxprog. Segue una descrizione di queste nuove funzionalità. Buon divertimento!

Upgrade
Aggiorna adesso usando il nostro store!
Download
Puoi effettuare il download di MaxBulk Mailer v8 qui.
 

New paragraph Nuove Caratteristiche

New paragraph Nuovo Selettore rapido - Solo versione Pro
Il Selettore rapido è stato introdotto nel dicembre 2004 come metodo intuitivo per attivare o selezionare i destinatari in base a un determinato criterio. Nonostante si trattasse di un'idea innovativa, consentiva di selezionare una sola azione e un solo criterio alla volta. Abbiamo deciso di continuare a utilizzare quel selettore del 2004, che consente di gestire la maggior parte delle situazioni, aggiungendone uno nuovo, grazie al quale potrete impostare tutte le azioni e i criteri desiderati, senza alcun limite! Ad esempio, questa funzione è ideale per creare una selezione complessa e, in tal modo, inviare un messaggio a una serie di destinatari. Per farlo, non dovete far altro che utilizzare il Selettore rapido per creare la vostra selezione e, in seguito, selezionare "Spedizione > Invia ai Selezionati". Il nuovo Selettore rapido è disponibile selezionando il pulsante "Strumento" dei destinatari e il nuovo pulsante "..." nel precedente Selettore rapido.

New paragraph Tag con testo alternativo
Questa nuova funzionalità è particolarmente interessante, molto difficile da sviluppare ma incredibilmente utile e intuitiva per gli utenti. Ci chiediamo come mai non l'abbiamo aggiunta prima! I tag sono frammenti di testo che potete aggiungere al vostro messaggio dall'elenco dei destinatari. Ciascuna colonna dell'elenco contiene un tag con lo stesso nome, che può essere modificato. Ad esempio, il tag [Nome] consente di inserire il nome del destinatario nel messaggio. Il problema si presenta quando non sono disponibili i dati, in questo caso il nome. Se il vostro messaggio inizia, ad esempio, con 'Gentile [Nome]', il risultato sarebbe 'Gentile,'. Abbiamo risolto il problema aggiungendo la possibilità di aggiungere porzioni di testo alternative direttamente nel tag. Nell'esempio precedente, possiamo utilizzare [Nome|amico]. Il testo 'amico' viene utilizzato se il campo 'Nome' è vuoto. Nulla di più semplice! Non è più necessario utilizzare le formule complesse e convenzionali, basta ricorrere al tag '|', seguito dal testo alternativo.

New paragraph Domini o nomi specifici disattivati
L'elenco delle voci disattivate era una funzionalità molto utile, ma non consentiva di disattivare tutti gli indirizzi provenienti da un determinato dominio o tutti gli indirizzi contenenti un determinato nome. Ora potete farlo senza problemi, aggiungendo ad esempio '@dominio.com' o 'postmaster@' all'elenco delle voci disattivate. Nel primo caso, vengono disattivati tutti gli indirizzi appartenenti al dominio 'dominio.com", mentre nel secondo caso gli indirizzi e-mail 'postmaster' di qualsiasi dominio. Ora è semplicissimo disattivare gruppi di indirizzi in base al nome o al dominio. Nota: il carattere jolly '*' non è accettato poiché è un carattere valido negli indirizzi e-mail.

New paragraph MLM dispone ora di un'interfaccia Web
MLM non mostra più una stringa di errore se viene chiamato direttamente dal un browser Web. Con questa nuova versione, infatti, visualizzerete una schermata di accesso! Forse non sapevate che era già possibile sfogliare MLM con un browser Web, anche se con la precedente v2 la funzionalità era limitata all'esecuzione di comandi di aggiunta di parametri all'URL di MLM. Potete ancora eseguire i comandi come prima, ma se non viene rilevato alcun comando, viene visualizzata una schermata di accesso. Se effettuate l'accesso utilizzando l'ID utente e la password di MLM, potrete accedere agli elenchi e ai dati statistici. Abbiamo progettato la nuova interfaccia affinché possa funzionare non solo con i browser Web, ma anche con l'iPhone e l'iPad! Di conseguenza, sarete ora in grado di modificare i vostri elenchi e consultare i dati statistici ovunque vi troviate. Il sistema vi consente di aggiungere, eliminare, modificare e trovare destinatari, creare e caricare elenchi e visualizzare e rimuovere dati statistici. Inoltre, abbiamo aggiunto il ceco tra le lingue supportate da MLM. D'ora in poi, potrete offrire tutti i servizi MLM ai vostri sottoscrittori in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, olandese e ceco.

New paragraph Nuovo gestore di collegamenti ipertestuali
Abbiamo deciso di progettare un gestore di collegamenti completamente nuovo, che risulta ora molto più semplice e intuitivo. Grazie a questo nuovo design, siamo riusciti ad aggiungere una nuova colonna all'elenco, che consente di memorizzare un ID separato. Con la precedente versione, l'ID del collegamento ipertestuale e il testo alternativo erano la stessa cosa. Di conseguenza, era impossibile utilizzare lo stesso testo per diversi collegamenti. Ora potete farlo senza problemi. L'ID viene utilizzato nei tag per identificare il collegamento ipertestuale, con la possibilità di utilizzare il testo tutte le volte che desiderate, senza creare alcun conflitto. Si trattava di una richiesta molto presente nei vostri commenti. Inoltre, durante il salvataggio di un documento utilizzando il gestore di collegamenti ipertestuali, vengono salvati anche i collegamenti. Se inviate un documento a un amico, i collegamenti vengono aggiunti automaticamente al gestore di collegamenti ipertestuali. Non ci saranno più tag di collegamenti orfani!

New paragraph Ricerca ed eliminazione di destinatari da più elenchi locali
Anche questa era una richiesta molto presente nei vostri commenti. Abbiamo aggiunto la possibilità di cercare ed eliminare i destinatari da una parte o la totalità degli elenchi contemporaneamente. Per eliminare un destinatario da tutti i vostri elenchi locali, potete procedere come in passato. Tuttavia, la finestra di conferma è stata modificata e vi consente di decidere se rimuovere l'indirizzo (o gli indirizzi) dall'elenco locale o da tutti gli elenchi. Lo stesso succede durante le attività di ricerca: la finestra di ricerca vi consente ora di decidere dove eseguire la ricerca, nell'elenco selezionato, in un determinato elenco locale o in tutti gli elenchi. La ricerca nell'elenco selezionato funziona come prima. Durante la ricerca negli altri elenchi, viene visualizzata una nuova finestra con i risultati raggruppati per elenco. Facendo doppio clic su una riga, venite indirizzati verso la voce nell'elenco a cui appartiene.

New paragraph Miglioramenti significativi alle statistiche e al supporto di MLM
Abbiamo lavorato molto allo script di MLM e alla sua integrazione con MaxBulk Mailer. Avete ora la possibilità di aggiungere più di un URL di MLM nelle preferenze. Il pannello delle preferenze tiene nota di tutte le impostazioni di MLM che utilizzate e vi consente di selezionarle ogni volta che volete. Potente inoltre eliminare i destinatari dagli elenchi remoti di MLM direttamente da MaxBulk Mailer. Nella finestra delle statistiche, i recapiti nell'elenco a sinistra sono ora raggruppati in base agli oggetti consecutivi simili e, di conseguenza, risulta più semplice selezionare più recapiti simili contemporaneamente. In realtà, la maggior parte delle volte questi ultimi appartengono alla stessa campagna. Ovviamente potete ampliare la cartella e selezionare singoli recapiti, come prima. Anche con le statistiche è stato adottato un approccio simile. Invece di elencare tutto il traffico come prima, abbiamo deciso di raggruppare insieme i duplicati. Ora potete osservare quante volte si è verificata la stessa azione e ampliare una voce per visualizzare le azioni pertinenti. Abbiamo aggiunto un riquadro delle impostazioni, che vi consentirà di modificare l'intervallo degli aggiornamenti automatici, mentre l'esportazione in HTML è stata migliorata. Infine, visualizzerete ora un avviso quando state per inviare un messaggio e il rilevamento click-through è disattivato.

New paragraph Accesso più facile ai registri dei collegamenti
I registri dei collegamenti contengono l'intera trascrizione delle comunicazioni tra MaxBulk Mailer e il server, tra cui il report degli errore e dei recapiti. Si tratta di informazioni molto importanti per tenere traccia dei problemi. In precedenza, MaxBulk Mailer salvava tutti i registri delle comunicazioni nel disco rigido, ma non forniva un accesso semplice agli stessi. Ora questo non è più un problema e potete accedere a tutti i registri delle comunicazioni dal riquadro di recapito. Non dovete far altro che selezionare il triangolo di visualizzazione sulla sinistra per aprire un nuovo riquadro con tutti i registri dei collegamenti elencati e ordinati per data. Facendo clic su uno di essi, potrete visualizzarli in basso.

New paragraph Miglioramenti
- Possibilità di utilizzare la funzione di importazione per aggiornare un elenco esistente o sovrascrivere le voci esistenti con nuove voci.
- Nella finestra di importazione è ora possibile rinominare le colonne/i tag utilizzando la prima riga del file.
- Nella finestra di errore di importazione è ora possibile esportare, stampare e riprovare un'operazione di importazione dopo aver rimosso gli indirizzi presenti nell'elenco.
- Nella finestra della cronologia è ora possibile aggiornare, stampare ed esportare l'elenco, nonché eliminare i recapiti.
- Il processo di sottoscrizione in batch è ora supportato tramite il processo di batch e tramite il trascinamento di un file etichettato come "SUBSCRIBE" in un elenco.
- Supporto all'esportazione predefinita. è ora possibile salvare le impostazioni di esportazione per utilizzarle in un secondo momento. La selezione viene registrata e ripristinata.
- Supporto all'importazione predefinita dalla rubrica. è ora possibile salvare queste impostazioni per utilizzarle in un secondo momento.
- MaxBulk Mailer mostra ora un avviso quando il server respinge un messaggio a causa del filtro anti-spamming.
- MaxBulk Mailer mostra ora un avviso quando il server respinge un messaggio a causa del rilevamento di un virus.

New paragraph Modifiche
- La finestra di conferma delle voci disattivate è diversa rispetto alla finestra di conferma dell'eliminazione, al fine di evitare confusioni.
- Una finestra di avviso viene ora visualizzata quando un messaggio sta per essere inviato con MLM installato ma con il rilevamento click-through disattivato.






Recent questions from our MaxBulk Mailer users
  451 Error code NEW Screenshot
  Problem sending email to Gmail recipients NEW Screenshot
  What is the meaning of the recipient panel icons UPDATED Screenshot
  What is the best mail server I can use with MaxBulk Mailer Screenshot
  How can I export my lists to a new computer Screenshot
  How to send a HTML email Screenshot
  How to hide text in my message Screenshot
  Google ending support for less secure apps YouTube Video
  How to add social networks icons to my message Screenshot
  How do I set up an unsubscribe link Screenshot
  How to export several lists into to a single file Screenshot
  What are the Zoho mail settings for MaxBulk Mailer? Screenshot
  Emails sent but not received Screenshot
  HTML Email is received empty Screenshot
  How to use an alternative text when a tag value is empty Screenshot

MaxBulk Mailer is a full-featured and easy-to-use bulk mailer and mail-merge software for macOS and Windows that allows you to send out customized press releases, prices lists, newsletters and any kind of text or HTML documents to your customers or contacts.

MaxBulk Mailer is fast, fully customizable and very easy to use. MaxBulk Mailer handles plain text, HTML and rich text documents and gives full support for attachments. With MaxBulk Mailer you will create, manage and send your own powerful, personalized marketing message to your customers and potential customers.

Thanks to its advanced mail-merge and conditional functions you can send highly customized messages and get the best results of your campaigns. You also have support for international characters, a straightforward account manager with support for all type of authentication schemes including SSL, a complete and versatile list manager, support for importation from a wide range of sources including from remote mySQL and postgreSQL databases.

MaxBulk Mailer is a software tool that you purchase once, no need to pay on a per-email basis to submission services!

▾ Last videos, Online events and Q&A Sessions ▾
▾ Last customer reviews ▾

🔐 Secured by Sectigo SSL | UptimeRobot - Site Loaded properly